Ad inizio 2016, il nostro fedele cliente Bellarosa G. Giovanni SRL, importante azienda di costruzione e manutenzione auto da corsa di Gardone Val Trompia (Brescia), ci ha contattato per la realizzazione dei vetrini in plexiglas e pannelli sinottici in alluminio, da inserire nei volanti di prototipi da corsa “Wolf” per la copertura dei vari comandi e display.
Questo è solo l'ultimo dei tanti lavori che Bellarosa negli anni ci ha richiesto: una collaborazione lunga e duratura che ci ha sempre visto andare d'accordo con soddisfazione reciproca e che nel tempo ci visto fornire a Bellarosa soprattutto una davvero notevole quantità di adesivi e stampe per le decorazione delle auto da corsa e relativi autocarri per il loro trasporto.
Questo lavoro, alternativo rispetto alle forniture a cui eravamo abituati, ci è stato richiesto per un'esigenza immediata questi vetrini in plexiglas e pannelli sinottici in alluminio sono necessari per una gara a cui parteciperanno nel prossimo mese di febbraio queste nuove vetture.
I vetrini realizzati in plexiglas con misure 100x80 mm, vengono fresati da una lastra di plexiglas da 2-3 mm, inoltre vengono puliti e lucidati, invece i pannelli sinottici in alluminio con misure 144x78 mm, vengono fresati da una lastra di alluminio di 1 mm con molta precisione e attenzione, successivamente su questi pannelli viene applicata l’apposita etichetta; tutte queste fresature vengono fatte con macchine fresatrici computerizzate nei laboratori di Berardi Pubblicità.
Anche in questo caso, abbiamo riscontrato grande soddisfazione del cliente che ha apprezzato molto il lavoro e la precisione di tutti i singoli dettagli, perfetti per i volanti di queste auto da corsa, nonché la flessibilità e prontezza che ci caratterizza e che ci ha permesso di fornire i prodotti in pochissimi giorni!